Ordini e resi

QUAL È LA POLITICA DI RESO E RIMBORSO?

Alla VOLOTREND Srls ci sforziamo di offrirti nastri adesivi stampati della migliore qualità. Viene prestata molta attenzione per garantire che il tuo ordine arrivi in ​perfette condizioni. Tuttavia, se dovesse succedere qualcosa e il tuo ordine arriva danneggiato o difettoso, invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo info@volotrend.it Se il prodotto non soddisfa le tue esigenze o aspettative, puoi rivendicare il tuo ordine inviando un un'e-mail a info@volotrend.it spiegando chiaramente il motivo della necessità di restituire Il reclamo verrà immediatamente inoltrato all'ufficio competente. A seconda della natura della contestazione, ti verrà chiesto via email di inviarci fino a 5 campioni del prodotto in questione per la valutazione dei difetti, indicando il numero d'ordine al seguente indirizzo: 

VOLOTREND Srls
Via Fratelli Bandiera, 114
62012 Civitanova Marche (MC) – ITALIA 

Nota Si prega di notare che non rimborseremo le spese di spedizione o il costo di restituzione del pacco al mittente. Non saranno accettati pacchi danneggiati. Attenzione: Se non siamo in grado di valutare in modo completo i resi sulla base dei campioni forniti, ci riserviamo il diritto, nel tuo interesse, di richiedere la restituzione dell'intera consegna.  

Termini per l'invio di un reclamo 
Se stai inviando un reso, ti preghiamo di notare i seguenti termini entro i quali il reclamo deve essere entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Si prega di inviare qualsiasi reclamo entro questo periodo. Non saranno prese in considerazione pretese avanzate dopo la scadenza dei termini. 

Differenze di colore 
Nonostante l'utilizzo di macchine da stampa di ultima generazione, può capitare di produrre differenze di colore minime. Il risultato di stampa dipende da molti fattori come la natura del materiale, il grado di bianco e altre circostanze. Anche le condizioni climatiche come temperatura e umidità possono influenzare il risultato. Le deviazioni di colore possono essere attribuite al nostro sistema di produzione (uso ottimale delle lastre di stampa e dei nostri macchinari) e rientrano nel range di tolleranza della lavorazione. Non sono quindi motivo di reclamo, si precisa che gli ultimi 2/3 metri di ogni rotolo non vengono stampati per motivi tecnici.